SER_fmobilita.jpg

Garanzia ŠKODA

Ogni vettura ŠKODA è protetta da una garanzia contrattuale di 24 mesi, senza limiti di percorrenza, a partire dalla data di consegna riportata nel Programma Service. La garanzia copre integralmente le anomalie di materiale, di fabbricazione e di montaggio. La riparazione o sostituzione del particolare anomalo e la relativa manodopera sono completamente gratuite.

Solo la Rete ŠKODA è autorizzata ad effettuare gli interventi previsti in garanzia a titolo gratuito.

Tutti gli inconvenienti in garanzia durante il periodo di validità della stessa vanno evidenziati entro i termini di legge dalla loro comparsa. Gli eventuali interventi realizzati non prolungano la durata della garanzia che resta fissata in due anni dalla consegna. Un eventuale passaggio di proprietà non comporta alcuna modifica alle condizioni di garanzia applicate al veicolo.

» Ti invitiamo a leggere tutte le specifiche della Garanzia ŠKODA e il dettaglio cliccando qui.

Sono esclusi dalla garanzia i danni imputabili a trattamento negligente eccessiva sollecitazione (per esempio: partecipazione a gare motoristiche, ecc.), tardiva segnalazione delle anomalie. La garanzia ŠKODA decade qualora il danno sia conseguenza diretta di interventi non eseguiti secondo le indicazioni tecniche del costruttore, o vengano apportate modifiche da questo non previste. L’usura naturale, le operazioni di ispezione e manutenzione programmate sono naturalmente prestazioni non previste dalla garanzia ŠKODA.

Tutte le condizioni di garanzia sono contenute per esteso nelle “Condizioni Generali di Vendita e Fornitura” di cui al Contratto di compravendita, sottoscritto all’atto dell’acquisto.